«

ROTOLIFICIO PUGLIESE – Pad.3.0, Stand F37

ROTOLIFICIOPUGLIESEIl Rotolificio Pugliese dagli inizi degli anni 90 produce e distribuisce in Italia ed all’estero rotoli ed etichette per uso ufficio, industria e grossa distribuzione. La sede produttiva  ubicata in Puglia, ad Andria su una superficie prossima ai 5.000 metri coperti. Le linee produttive subiscono un continuo processo di innovazione e miglioramento. Attualmente sono presenti 6 linee di produzione etichette, sia a rotoli che in piano, con capacità di stampa fino ad 8 colori e 5 linee per la produzione di rotoli in carta termica e rotoli plotter, caratterizzate da ampia automazione.
Grande importanza viene data al rispetto dell’ambiente, dando preferenza all’utilizzo di materia prima con le più elevate certificazioni ambientali e utilizzando fonti di energia rinnovabile con l’installazione di supporti fotovoltaici.
Il Rotolificio Pugliese  presente sul territorio nazionale con una diffusa rete di Agenti, caratterizzati da professionalità e organizzazione e segue il mercato Estero con un proprio ufficio interno.
L’esperienza accumulata e la capacità produttiva permettono al Rotolificio Pugliese di porsi come partner esperto e competente per la clientela più esigente contraddistinguendosi per l’eccellenza qualitativa, rispetto dei tempi di consegna e competitività dei prezzi.

www.rotolificiopugliese.it

Referente a Paperworld: Riccardo Salerno (commerciale@rotolificiopugliese.it)